Conosciuto per l’eccellente padronanza tecnica e artistica nel settore della fotografia di matrimonio, Vittorio Lioce è un riferimento per le coppie che cercano un servizio creativo e originale.
Le sue fotografie valorizzano con naturalezza le fasi importanti del vostro matrimonio con particolare attenzione alle atmosfere, ai colori, alle luci, ma soprattutto alla fotogenia degli sposi, ritratti senza pose artificiose, ma in assoluta spontaneità.
Vittorio Lioce, fotografo per passione, negli anni ‘80 aprì il suo primo studio fotografico dedicandosi alla fotografia sociale e soprattutto alla fotografia di matrimonio e alla ritrattistica.
La sua Competenza professionale lo ha portato lontano, agli inizi degli anni ‘90 fu notato dalla stampa del settore e da colleghi fotografi professionisti, incuriositi dal suo modo assolutamente innovativo di interpretare la fotografia.
Da quel momento Vittorio Lioce è costantemente impegnato nella divulgazione dei suoi concetti e delle sue tecniche in decine di convegni e seminari di aggiornamento sulla fotografia professionale, ha ricevuto vari riconoscimenti e pubblicazioni nel campo del Wedding e ha allestito decine di mostre che continua a proporre in Italia e all’estero.
Nel 2009 Vittorio Lioce ha inaugurato un nuovo studio-galleria nel quale ha allestito una mostra permanente dei suoi lavori, dotato di grandi sale di posa predisposte alla ritrattistica e alla realizzazione di servizi pubblicitari.